[ISCRIZIONI] Best of 2019

Dal 01/01 al 15/01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Best of: 2019
    iscrizioni
    Festeggiamo l'inizio dell'anno nuovo con la riapertura del Best of, ora con più categorie da cui scegliere! :3 Sì, ok, me la sto tirando un po' visto che sono solo tre nuove categorie, non è che serva sottolinearlo in questo modo :smoke: Da questo Best of in poi sarà possibile nominare, oltre al miglior personaggio maschile e al miglior personaggio femminile, anche la miglior role, la miglior citazione, e la miglior ship, quindi mettetevi all'opera e NOMINATE! :G3:

    In questo topic, ogni utente potrà iscrivere un personaggio maschile, un personaggio femminile, una role, una citazione e una ship preferita. Non è necessario fare una nomination per ogni classe, ed è possibile iscrivere role/pg/citazioni/ship anche non propri, purchè non siano già stati iscritti da qualcun altro. Ovviamente, tenete a mente che l'award in caso lo riceverà comunque il creatore della role/pg/citazioni/ship, e non voi, anche se siete stati voi a nominarli :asd: Per iscrivere i personaggi sarà sufficiente indicare il nome del pg e mettere il link alla scheda, per iscrivere una role sarà necessario il nome, il link e i personaggi partecipanti, per la citazione sarà necessario copiarla interamente, inserire il link del post da cui proviene e il suo autore, mentre per la ship sarà sufficiente indicare i nomi dei personaggi della coppia. Se decidete di nominare qualcosa di non vostro, allora dovrete indicarne l'autore.

    Le iscrizioni termineranno il 15 Gennaio.

    Modulo per l'iscrizione dei personaggi maschili/femminili:
    CODICE
    • <b>N</b><i>ome:</i>
    • <b>S</b><i>cheda:</i>


    Modulo per l'iscrizione delle role:
    CODICE
    • <b>N</b><i>ome role:</i>
    • <b>L</b><i>ink:</i>
    • <b>P</b><i>artecipanti:</i>


    Modulo per l'iscrizione delle citazioni:
    CODICE
    • <b>C</b><i>itazione:</i>
    • <b>R</b><i>ole di provenienza:</i>
    • <b>A</b><i>utore:</i>


    Modulo per l'iscrizione delle ship:
    CODICE
    • <b>P</b><i>ersonaggio 1:</i>
    • <b>P</b><i>ersonaggio 2:</i>

    Per quanto concerne il sondaggio, verrà aperto il giorno in cui le iscrizioni verrano chiuse e durerà fino alla fine del mese.
    Non sarà consentito votare un proprio personaggio, role o citazione, ma solo quelli degli altri utenti. Il voto dovrà essere confermato tramite un semplice post e, chi lo desidera, potrà esprimere liberamente la propria opinione sulle varie opzioni e precisare cosa l'ha spinto/a a votare l'opzione scelta.
    Iscritti:

    - Personaggi maschili:

    Alpha
    Black
    James Ivanov
    Jonathan Ravenheart
    Liutprand Zahorak "Zaho" de la Vadelance
    Ludwig Beilschmidt
    Vega
    Wei Ying Yiling Patriarch

    - Personaggi femminili:

    Asha Greyjoy
    Karena Miller
    Kassandra Veronica Iudex
    Natsumi Zaytsev
    Noluit 'Lu' Saurer
    Rey Anthracite
    Valeria "Violet" Morgendorffer

    - Role:

    A disaster and a fucking bear ft. Ryer Evans e Nastas´ya Moskovskaja
    Fra ombra e luce ft. Wei Ying e Lan Zhan
    I'm not drunk enough for this bullshit ft. Dean "Ace" Martin & Thera Hais
    I met her thanks to science ft. Valeria "Violet" Morgendorffer & Keiko Nakayama
    Stairway to heaven ft. Patricia Noir Boevuair & Keith Leroy
    Tonight, take me to the other side ft. Astaroth & Hitomi Hijikata
    Waiting for the end ft. Vash Cooper & Karena Miller

    - Citazioni:

    • Autore Nemehsys nella role X
    CITAZIONE
    Certo! Doveva considerarsi solo un insulso tossico, e neppure lontanamente immaginava che razza di sapore potesse avere quella carne putrida che teneva in piedi di morte in morte. Ma lui non era dopotutto un magnifico e inquietante mito del deep web?

    • Autore Wrath; nella role X
    CITAZIONE
    Non le piaceva quel modo di pensare, quella forma mentis, dove tutti erano sacrificabili sempre e lei era sacrificabile per tutti. La paranoia. La sfiducia. Il terrore che in ogni momento qualcuno potesse pugnalarti alle spalle e lasciarti lì sanguinante mentre gli altri correvano a mangiarti vivo attratti dall'odore del sangue. Era questo che Ryuu viveva ogni giorno?

    • Autore Wrath; nella role X
    CITAZIONE
    Fu Ahri a distrarlo dal suo interessante tutorial mentale su come sfilettare un umano, e gli disse che volendo avrebbe potuto dormire con lei. Axel stava per rispondere, ma ovviamente l'umano poteva starsene zitto ad una frase del genere? Ma no di certo, infatti disse ad Ahri che Axel poteva "avere cattive intenzioni", e subito si offrì di dormire lui al posto di Axel. Vedendo la faccia che stava facendo il fottuto umano, Axel capì improvvisamente che cosa stava succedendo lì e soprattutto perchè l'umano fosse così insistente nel mettersi in mezzo.
    «Bello, ti do un consiglio da uomo a mezza sega, è inutile che ci provi, tanto sei in una friendzone così abissale che non ne usciresti nemmeno volando»

    • Autore Weiss* nella role X
    CITAZIONE
    Non voleva la realizzazione di quel destino. L’aveva sempre scansato e deriso, aveva cercato con tutte le sue forze di ignorare la sua esistenza, eppure le corde si erano infine tirate, costringendolo in un circolo dal quale difficilmente sarebbe potuto fuggire. Avrebbe potuto provare a fuggire lontano per qualche tempo, ma dentro di se era conscio dell’utopicità di quel pensiero. Non si poteva fuggire da quel filo rosso, una volta che le campane iniziavano a suonare nessuno avrebbe potuto fermarle. E così, come tanti altri suoi simili, anche Wyatt avrebbe dovuto sottomettersi a ciò che non derivava dalla sua diretta volontà, ma dal desiderio e dalle decisioni del suo più profondo istinto. Gli umani avrebbero potuto chiamarlo istinto animale, o forte imprinting, ma era qualcosa di molto più forte, qualcosa che costringeva anche il più fiero delle creature a chinare la testa di fronte alla compagna della propria vita, che l’avesse personalmente scelta oppure no.

    • Autore luka v nella role X
    CITAZIONE
    Ma il sergente col capello rosso che stava di fronte a lei non poteva essere più diverso: sconsiderato a tal punto da decidere di salvarlo pur rischiando tutto. Aveva l'attitudine del classico uomo che era solita ritrovarsi in America, con l'atteggiamento da eroe patriottico pronto a saltare tra capo e collo pur di salvare una manciata di uomini. Per Karena in guerra non c'erano eroi, ma solo assassini; e chi credeva di esserlo era solo un pagliaccio che mentiva a se stesso, allo scopo di giustificare quelle mani ricoperte dal sangue altrui. La gente come lui gli dava così fastidio da logorargli il fegato, eppure quando il silenzio calò in attesa che qualcuno si offrisse volontario per aiutarlo in quell'impresa suicida, Karena si fece avanti; fece scattare la sicura dell'arma togliendola e imbracciando saldamente il fucile d'assalto che teneva tra le mani, pronta a mettersi in posizione e a sparare quando lui avrebbe dato loro il via.
    « Io. Ti copro io, sergente. »

    • Autore Zaho's Violet nella role X
    CITAZIONE
    Sì, farsi seghe mentali è importante, dio anticipazione catastrofica. La mia ansia sociale si fa sentire ogni volta, e non sempre riesco a rendermene conto subito, anzi a volte anche mai proprio. Tuttavia, di questi tempi, in circostanze come queste, "la prudenza non è mai troppa" diventa un detto estremamente più tangibile e salvavita di quanto lo sia mai stato nella vita "normale" precedente.

    «E poi, il DOCP è importante, diciamocelo.»

    Mi dico ridendo, mentre mi volto a guardarmi negli occhi in uno specchio malandato che ho posizionato in salotto, come se stessi avendo una conversazione con qualcuno di diverso da me. Già, la mia tendenza al Disturbo Ossessivo-Compulsivo di Personalità si palesa inequivocabilmente quando devo organizzare qualcosa: non solo la sua parte di perfezionismo puntiglioso, quasi maniacale, min-maxer sempre e comunque, ma anche l'altra sua componente, quella moralità largamente superiore alla media, che mi impone di comportarmi com'è giusto fare, con questi sconosciuti, che sono persone, e si potrebbero meritare il me migliore, lo Zaho più giusto e light side possibile, e io preventivamente non lo so. Non lo so, se loro sono veramente gentili ed altruisti come mi hanno raccontato quei redneck inbred, se i nostri standard per la gentilezza sono simili (certo Zaho, di sicuro, guarda), o se nel frattempo sono morti tutti eccetera eccetera eccetera.

    «Bon. Andiamo a citofonare.»

    - Ship:

    AlphaxSelene
    AstarothxHitomi
    JinxYing Yue
    NeroxDevlin
    RyuuxEleanor
    ValhallaxYozora
    ZahoxArtemis


    Edited by Wrath; - 13/1/2020, 18:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,846
    Biscotti
    +68
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Nome: Rey Anthracite
    Scheda: click

    Nome role: Stairway to Heaven
    Link: click
    Partecipanti: Patricia Noir Boevuair (Yuna ~) e Keith Leroy (Calliope98)

    Personaggio 1:Nero - Ruby Emerson
    Personaggio 2: Devlin White

    --
    Aggiunti.

    Edited by Wrath; - 3/1/2020, 16:24
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adottini

    Group
    Member
    Posts
    5,344
    Biscotti
    +35

    Status
    Anonymous
    Nome: Wei Ying Yiling Patriarch
    Scheda: Here

    Personaggio 1: Jin Zixuan
    Personaggio 2: Ying Yue


    Aggiunti.

    Edited by Weiss* - 5/1/2020, 19:53
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    8,715
    Biscotti
    +1,116
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    Nome: Vega
    Scheda: Here

    --

    Nome: Noluit 'Lu' Saurer
    Scheda: Here

    --

    Nome role: Tonight, take me to the other side
    Link: Here
    Partecipanti: Astaroth e Hitomi Hijikata

    --

    Citazione: Non le piaceva quel modo di pensare, quella forma mentis, dove tutti erano sacrificabili sempre e lei era sacrificabile per tutti. La paranoia. La sfiducia. Il terrore che in ogni momento qualcuno potesse pugnalarti alle spalle e lasciarti lì sanguinante mentre gli altri correvano a mangiarti vivo attratti dall'odore del sangue. Era questo che Ryuu viveva ogni giorno?
    Role di provenienza: L'inizio di una difficile convivenza
    Autore: Wrath;

    --

    Personaggio 1: Selene
    Personaggio 2: Alpha


    Aggiunti.

    Edited by Weiss* - 6/1/2020, 16:57
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    21,170
    Biscotti
    +251
    Location
    un'illusione.

    Status
    Anonymous
    Personaggio Maschile:

    Nome: Ludwig Beilschmidt
    Scheda: here

    Personaggio Femminile:

    Nome: Natsumi Zaytsev di Mizuki~
    Scheda: here

    Nome role: Waiting for the end
    Link: here
    Partecipanti: Vash Cooper di Wrath; & Karena Miller

    Citazione:
    CITAZIONE
    Non voleva la realizzazione di quel destino. L’aveva sempre scansato e deriso, aveva cercato con tutte le sue forze di ignorare la sua esistenza, eppure le corde si erano infine tirate, costringendolo in un circolo dal quale difficilmente sarebbe potuto fuggire. Avrebbe potuto provare a fuggire lontano per qualche tempo, ma dentro di se era conscio dell’utopicità di quel pensiero. Non si poteva fuggire da quel filo rosso, una volta che le campane iniziavano a suonare nessuno avrebbe potuto fermarle. E così, come tanti altri suoi simili, anche Wyatt avrebbe dovuto sottomettersi a ciò che non derivava dalla sua diretta volontà, ma dal desiderio e dalle decisioni del suo più profondo istinto. Gli umani avrebbero potuto chiamarlo istinto animale, o forte imprinting, ma era qualcosa di molto più forte, qualcosa che costringeva anche il più fiero delle creature a chinare la testa di fronte alla compagna della propria vita, che l’avesse personalmente scelta oppure no.

    Role di provenienza: here.
    Autore: Weiss*

    Ship:

    Personaggio 1: Astaroth di Weiss*
    Personaggio 2: Hitomi Hijikata


    Aggiunti.

    Edited by Weiss* - 6/1/2020, 16:57
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EvilQueen

    Group
    Grafico
    Posts
    1,514
    Biscotti
    +583

    Status
    Anonymous
    Personaggio Maschile:

    Nome: James Ivanov
    Scheda: here

    Personaggio Femminile:

    Nome: Karena Miller di Luka V
    Scheda: here

    Nome role: A Disaster and a fucking Bear
    Link: here
    Partecipanti: Ryer Evans di Weiss* & Nastas´ya Moskovskaja

    Citazione:
    CITAZIONE
    Fu Ahri a distrarlo dal suo interessante tutorial mentale su come sfilettare un umano, e gli disse che volendo avrebbe potuto dormire con lei. Axel stava per rispondere, ma ovviamente l'umano poteva starsene zitto ad una frase del genere? Ma no di certo, infatti disse ad Ahri che Axel poteva "avere cattive intenzioni", e subito si offrì di dormire lui al posto di Axel. Vedendo la faccia che stava facendo il fottuto umano, Axel capì improvvisamente che cosa stava succedendo lì e soprattutto perchè l'umano fosse così insistente nel mettersi in mezzo.
    «Bello, ti do un consiglio da uomo a mezza sega, è inutile che ci provi, tanto sei in una friendzone così abissale che non ne usciresti nemmeno volando»

    Role di provenienza: here.
    Autore: Wrath;

    Ship:

    Personaggio 1: Valhalla di Wrath;
    Personaggio 2: Yozora Mikazuki
    --
    Aggiunti.

    Edited by Wrath; - 7/1/2020, 03:45
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Personaggio maschile:

    Nome: Alpha
    Scheda: x

    Personaggio femminile:

    Nome: Asha Greyjoy
    Scheda: x

    Nome role: I'm not drunk enough for this bullshit
    Link: x
    Partecipanti: Dean "Ace" Martin & Thera Hais di Mizuki~

    Citazione:
    CITAZIONE
    Ma il sergente col capello rosso che stava di fronte a lei non poteva essere più diverso: sconsiderato a tal punto da decidere di salvarlo pur rischiando tutto. Aveva l'attitudine del classico uomo che era solita ritrovarsi in America, con l'atteggiamento da eroe patriottico pronto a saltare tra capo e collo pur di salvare una manciata di uomini. Per Karena in guerra non c'erano eroi, ma solo assassini; e chi credeva di esserlo era solo un pagliaccio che mentiva a se stesso, allo scopo di giustificare quelle mani ricoperte dal sangue altrui. La gente come lui gli dava così fastidio da logorargli il fegato, eppure quando il silenzio calò in attesa che qualcuno si offrisse volontario per aiutarlo in quell'impresa suicida, Karena si fece avanti; fece scattare la sicura dell'arma togliendola e imbracciando saldamente il fucile d'assalto che teneva tra le mani, pronta a mettersi in posizione e a sparare quando lui avrebbe dato loro il via.
    « Io. Ti copro io, sergente. »

    Role di provenienza: Waiting for the end
    Autore: luka v

    Ship:

    Personaggio 1: Ryuu Teru di Weiss*
    Personaggio 2: Eleanor Sinclair
    --
    Aggiunti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    []

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,261
    Biscotti
    +303
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    Personaggio maschile:

    Nome: Liutprand Zahorak "Zaho" de la Vadelance
    Scheda: x

    Personaggio femminile:

    Nome: Valeria "Violet" Morgendorffer
    Scheda: x

    Nome role: I met her thanks to science
    Link: x
    Partecipanti: Valeria "Violet" Morgendorffer & Keiko Nakayama di Antoil69

    Citazione:
    CITAZIONE
    Sì, farsi seghe mentali è importante, dio anticipazione catastrofica. La mia ansia sociale si fa sentire ogni volta, e non sempre riesco a rendermene conto subito, anzi a volte anche mai proprio. Tuttavia, di questi tempi, in circostanze come queste, "la prudenza non è mai troppa" diventa un detto estremamente più tangibile e salvavita di quanto lo sia mai stato nella vita "normale" precedente.

    «E poi, il DOCP è importante, diciamocelo.»

    Mi dico ridendo, mentre mi volto a guardarmi negli occhi in uno specchio malandato che ho posizionato in salotto, come se stessi avendo una conversazione con qualcuno di diverso da me. Già, la mia tendenza al Disturbo Ossessivo-Compulsivo di Personalità si palesa inequivocabilmente quando devo organizzare qualcosa: non solo la sua parte di perfezionismo puntiglioso, quasi maniacale, min-maxer sempre e comunque, ma anche l'altra sua componente, quella moralità largamente superiore alla media, che mi impone di comportarmi com'è giusto fare, con questi sconosciuti, che sono persone, e si potrebbero meritare il me migliore, lo Zaho più giusto e light side possibile, e io preventivamente non lo so. Non lo so, se loro sono veramente gentili ed altruisti come mi hanno raccontato quei redneck inbred, se i nostri standard per la gentilezza sono simili (certo Zaho, di sicuro, guarda), o se nel frattempo sono morti tutti eccetera eccetera eccetera.

    «Bon. Andiamo a citofonare.»

    Role di provenienza: Rising Grounds
    Autore: Zaho's Violet
    (Wrath knows why u_u)

    Ship:

    Personaggio 1: Artemis Barrett di Wrath;
    Personaggio 2: Liutprand Zahorak "Zaho" de la Vadelance
    --
    Aggiunti.

    Edited by Wrath; - 8/1/2020, 22:07
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Biscotti
    +11

    Status
    Anonymous
    Come mi hanno sempre detto, meglio tardi che mai, no? E sempre fresco come posting, vero?

    Nome: Jonathan Jo Ravenheart
    Scheda: Ricordi di Jack Daniels...

    CITAZIONE (Wrath; @ 1/1/2020, 21:22) 
    Best of: 2019
    iscrizioni

    ...è possibile iscrivere role/pg/citazioni/ship anche non propri, purchè non siano già stati iscritti da qualcun altro.

    Nome: Kassandra Veronica Iudex
    Scheda: Più pazza di così...
    --
    Aggiunti.

    Edited by Wrath; - 12/1/2020, 01:26
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Player
    Posts
    299
    Biscotti
    +147
    Location
    Sheol

    Status
    Anonymous
    Mi propongo anche io.

    Nome: Black
    Scheda: qui

    Nome role: Fra ombra e luce
    Link: qui
    Partecipanti: Wei Wuxian (Wei Ying) e Nemhesys (Lan Zhan)

    Citazione: Certo! Doveva considerarsi solo un insulso tossico, e neppure lontanamente immaginava che razza di sapore potesse avere quella carne putrida che teneva in piedi di morte in morte. Ma lui non era dopotutto un magnifico e inquietante mito del deep web?
    Role di provenienza: Nell'oscurità si vaga soli
    Autore: Nemhesys
    --
    Aggiunti.

    Edited by Wrath; - 13/1/2020, 18:01
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Le iscrizioni sono concluse! Sono state aperte le votazioni per miglior personaggio maschile & femminile, miglior role & ship, e miglior citazione!
     
    Top
    .
10 replies since 1/1/2020, 21:22   464 views
  Share  
.
Top
Top