Suggerimenti per migliorare il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Buongiorno/pomeriggio/sera, caro utente che sei capitato su questo topic! :fiore:
    Dal momento che la chat di Telegram stava tipo esplodendo, ora c'è questo fantastico topic che può rispondere all'esigenza della nostra amata utenza di fare proposte! Se vi viene in mente qualche modo in cui il forum potrebbe essere migliorato, proponetelo pure qui, dove lo staff potrà valutare se implementare le modifiche suggerite o meno. Non temete, non mordiamo nessuno u.ù

    Legenda:
    Accettata e implementata / Già esistente
    Accettata, in corso di implementazione
    ? In dubbio
    Rifiutata

    Visto che lo staff attivo è di due utenti, direi che tutte quelle figure extra potrebbero essere ridimensionate (admin, moderatore, spammer, grafico ecc...) mettendo l'essenziale ed aggiungendo la carica di MASTER che potrebbe occuparsi di badare alle role di gruppo (moderare quelle degli utenti, o crearne in nome dello staff del gdr).
    Riprendere il concorso del PG del mese. Si potrebbero candidare anche citazioni dalle role (in futuro le role stesse, quando ce ne saranno almeno 5 su cui votare) e ship. Per ship non per forza canoniche, sarebbe una votazione più goliardica che gioca sulla fantasia dell'utenza.
    Provare a rendersi attivi su GDRonline: risultare come gdr aperto (i primi della lista nella propria categoria) e magari chiederci di lasciare una recensione: la pubblicità è ottima.
    Dare un'utilità ai "biscotti". Questi potrebbero essere usati come valuta per scambiare piccoli premi che non influenzino il gioco: codici, topic in rilievo, piccoli aiuti grafici (un avatar, un banner personale per il gdr). Questo aiuterebbe la gente ad usarli più spesso e magari a rendere più "apprezzate" schede e role. | I biscotti sono lì unicamente per dare apprezzamenti alle role/comunicare la propria opinione su un post senza necessariamente commentarlo; inoltre, possono essere usati come indice dell'"affidabilità" del roler, o di quanto le sue role siano apprezzate. Dare un motivo ai "biscotti" di esistere ne altererebbe la motivazione per cui attualmente esistono; magari in futuro sarà considerata l'implementazione di un ulteriore sistema di punti/economy, se mai sorgerà motivo per farlo.


    Questo topic sarà periodicamente aggiornato con le idee già proposte, e sul loro status in quanto accettate e in corso di implementazione, accettate e già implementate, oppure rifiutate. Accanto alle proposte rifiutate, probabilmente, ci sarà la motivazione per cui sono state rifiutate.

    Edited by Wrath; - 15/7/2020, 23:44
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me Engy

    Group
    Member
    Posts
    130
    Biscotti
    +37

    Status
    Anonymous
    Se mi ricordo tutto quel che ho scritto... vediamo un po' XD

    -Provare a rendersi attivi su GDRonline: risultare come gdr aperto (i primi della lista nella propria categoria) e magari chiederci di lasciare una recensione: la pubblicità è ottima.
    -Dare un'utilità ai "biscotti". Questi potrebbero essere usati come valuta per scambiare piccoli premi che non influenzino il gioco: codici, topic in rilievo, piccoli aiuti grafici (un avatar, un banner personale per il gdr). Questo aiuterebbe la gente ad usarli più spesso e magari a rendere più "apprezzate" schede e role.
    -Riprendere il concorso del PG del mese. Si potrebbero candidare anche citazioni dalle role (in futuro le role stesse, quando ce ne saranno almeno 5 su cui votare) e ship. Per ship non per forza canoniche, sarebbe una votazione più goliardica che gioca sulla fantasia dell'utenza.
    Il premio potrebbe essere di qualche biscotto extra da accumulare.
    -Visto che lo staff attivo è di due utenti, direi che tutte quelle figure extra potrebbero essere ridimensionate (admin, moderatore, spammer, grafico ecc...) mettendo l'essenziale ed aggiungendo la carica di MASTER che potrebbe occuparsi di badare alle role di gruppo (moderare quelle degli utenti, o crearne in nome dello staff del gdr).

    Quando ricordo altro, scrivo!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Post originale aggiornato!
     
    Top
    .
  4. Re:Zero28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo a leggere questa discussione proprio perché, se la mente non mi inganna, tempo addietro non vi era...giusto?
    Devo esser sincero? Credo che sia davvero importante la presenza di questo topic!

    La mia proposta è molto semplice, forse già presente, come è stato fatto per la scheda del personaggio, non è possibile anche creare una scheda di role e registro standard con il credits di Eternal?

    Qualora, la sezione fosse già presente, potrei avere il link dove recuperarli?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re:Zero28 @ 24/8/2019, 14:35) 
    Mi trovo a leggere questa discussione proprio perché, se la mente non mi inganna, tempo addietro non vi era...giusto?
    Devo esser sincero? Credo che sia davvero importante la presenza di questo topic!

    La mia proposta è molto semplice, forse già presente, come è stato fatto per la scheda del personaggio, non è possibile anche creare una scheda di role e registro standard con il credits di Eternal?

    Qualora, la sezione fosse già presente, potrei avere il link dove recuperarli?

    Già, tempo fa non c'era x°D
    Riguardo alla tua domanda, non ci sono codici particolarmente complessi per il registro e i code role; c'è un topic con un codice minimo per il registro qui e in Schede personaggi: scheletro&info è possibile trovare un codice per inserire a lato della propria role l'immagine del proprio pg. Non sono mai stati creati codici più complessi perchè non ce n'è mai stata la necessità; molti utenti prediligono un registro semplice o fatto da loro, mentre riguardo ai code role ci sono molte risorse sui portfoli, quindi generalmente chi ne ha bisogno li recupera lì. :fiore:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Aggiornato post principale :K20:
     
    Top
    .
5 replies since 8/8/2019, 21:23   341 views
  Share  
.
Top
Top