5. Miglior personggio maschile
This poll is closed (Voters: 4)

5. Miglior personggio maschile

Novembre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blacky~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglior personaggio maschile
    sondaggio di novembre
    Le regole da rispettare sono poche e semplici:
    • Ogni utente può votare un solo personaggio, basta che non sia il proprio.
    • I voti devono essere confermati, anche semplicemente indicando il nome del personaggio votato. I voti non confermati verrano considerati nulli.
    • Si può ovviamente esprimere il proprio parere verso qualsiasi personaggio, non solo per quello votato. Eventuali critiche dovranno essere esposte in maniera garbata e si richiede di non esagerare con esse.
    • Si ricorda, infine, di non votare in base alle simpatie che si hanno verso i creatori o le creatrici dei personaggi.

    Le votazioni chiuderanno il 30 novembre. Solo ed esclusivamente in caso di parità la data di chiusura verrà posticipata.
    Iscritti:
    - Aric Leveque 'Vega' (umano)
    - Eiji Kojima (umano)
    - Engel Schultz (mezzo demone)
    - Leviathan (demone vampiro)
    - Logan MacArthur (umano)
    - Zastiel Gray (umano)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    8,715
    Biscotti
    +1,116
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    Siccome ho voglia di far lavorare moglie e dato che conosco già tutti i pg in gara perchè li ho stramaledettamente stalkerati ogni giorno posso dire di aver già deciso a chi dare il mio voto uwu
    Amo Zastiel, ammetto che sono di parte, in fondo è un pg destinato a me e.....beh, bry sa già che lo adoro tanto tanto tanto uwu
    Leviathan e Logan, come del resto tutti i pg di Deltina, sono da wooooooo lo vogliooooo con quelle atmosfere dark e intriganti ** li adoro **
    Ma il mio voto deve andare a Aric, senza alcun dubbio. Innanzitutto il pv....Gareki....trovatemi qualcuno che non salterebbe addosso a Gareki! Vi sfido. Ma lasciamo da parte gli ormoni. Mi ha appassionato dalla prima riga, il suo lavoro, il suo carattere, il suo background. Chris ha sempre questo modo di narrare che attrae il lettore e non lo molla più, ti fa immaginare il pg come se lo avessi di fronte ed è una cosa che AMO quando leggo. Non che gli altri pg siano da meno, non intendo questo, ma Aric mi ha dato quel tocco in più che mi ha portato a votarlo uwu
    Complimenti comunque a tutti ♥
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    17,967
    Biscotti
    +434

    Status
    Anonymous
    OMG grazie Weiss, non mi aspettavo alcun voto a dire il vero ^^ Stimo tantissimo la tua 'recensione', davvero

    Ed è giunto il mio momento di votare, ogni volta è sempre difficilissimo :K14:
    Dunque, mi sono letta le varie schede, ed ho deciso di votare per Zastiel: il suo background, il suo lavoro, tutta la vicenda di cui è parte mi ha interessata molto. Ammetto che la sfida con Leviathan è stata dura, ma ho già votato per Delta e ho preferito dare una possibilità ad una nuova leva che comunque mi ha saputa intrigare (cosa non facile).
    Come sempre ringrazio tutti ♥ E per chi non dovesse vincere: forza che si migliora sempre <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️ Jabami/Kirari ❤️

    Group
    Member
    Posts
    28,943
    Biscotti
    +57
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Intanto ringrazio infinitamente Chry per il voto, perché ad essere onesto non me lo sarei mai aspettato - inoltre con nomi del genere in "competizione", e il loro essere affascinanti in tutto e per tutto (ovviamente il prestavolto fa la sua sporca figura, ma è il contenuto quello che conta altrimenti tutti sarebbero bravi a scegliere quello più figo/bello etc..), la vedevo davvero dura xD - ovviamente anche Weiss per il pensiero, ma è giusto che a "vincere" sia quello che convince di più ùwù

    Passando alla mia votazione, non sono mai stato il tipo che esprime chiaramente quello che vuole dire/che intende dire perché.. diciamocelo, faccio schifo come "tizio che fa la recensione", neanche potrei farla per un gioco o chissà che figuriamoci per una votazione simile (magari l'ho pure già detto nella votazione precedente HAHAHAH), ma dopo aver dato un'occhiata a tutte quante le schede e averle visionate (alcune anche già in passato, ma forse non bene come avrei dovuto e di questo chiedo scusa) credo di aver già un'idea chiara in mente: Leviathan.
    Senza nulla togliere agli altri, chi semplice umano ma con una storia davvero intrigante (Vega), chi invece "ex" genio della lampada (Eiji), chi invece un protettore (tanto per non dire il termine scritto là sopra, ma va beh io sono fatto così xD - Logan) e chi invece un mezzo demone (Engel), ma la figura del cacciatore mi ha sempre affascinato non so il perché ad essere onesto. Certo anche la figura del demone ovviamente, magari scopro di avere anche qualche rotella fuori posto chi lo sa (LOL), ma so solo che è stato il personaggio che più mi ha affascinato e intrigato, tutto qui! Spero sia valida come motivazione ç_ç
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « World is, below
    So high up, I’m near divine »

    Group
    Admin
    Posts
    10,749
    Biscotti
    +1,122
    Location
    Heart's Grief, Coldharbour

    Status
    Anonymous
    Come prima cosa ringrazio Brynhildr (l'ho scritto giusto? Mah lol) per il voto per oggi Leviathan non ti sbranerà nel sonno, e Weiss per i complimenti, che fatti da una collega creatrice di pg stronzi e fottutamente fighi sono ancora più lunsinghieri(?) xD WHY DELTINA THO

    Passando al mio voto, ovviamente chi potevo votare se non Vega x°D E' un figo e l'ho amato fin dal primo secondo, sia come pg sia in role, e lo spupazzerei non-stop ;A; Putroppo per quel povero cucciolo, è finito in role con me, e questo non è mai un buon segno per i pg, bwhahahahahaha che lo chieda a Ryuu, o a Kost, o a Vanya, etc etc E niente, a parte la mia perenne ossessione per i vigilantes e lo stile di Chry che mi piace da morire, inizialmente ero un po' indecisa fra lui ed Engel, visto che pure Engel è un figo non indifferente, ma alla fine ho deciso per Vega perchè oltre ad essere un gran bel pg è anche incredibilmente azzeccato, per qualche motivo Chry è riuscita a crearlo proprio come me lo immaginavo mentre creavo Valerie x°D
    La menzione speciale in questo caso va ad Engel, secondo classificato della lista, che è tremendamente adorabile e mi piace da morire come pg se non fosse che Weiss probabilmente non ne può più di me me lo sarei preso quando era ancora libero u.ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    17,967
    Biscotti
    +434

    Status
    Anonymous
    /mille inchini
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    8,715
    Biscotti
    +1,116
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðelta @ 20/11/2016, 21:00) 
    La menzione speciale in questo caso va ad Engel, secondo classificato della lista, che è tremendamente adorabile e mi piace da morire come pg se non fosse che Weiss probabilmente non ne può più di me me lo sarei preso quando era ancora libero u.ù

    Lo sai che sei sempre adorabilmente(?) accettata tra le liste delle mie role ♥ e ti ringrazio per gli apprezzamenti *^*
     
    Top
    .
  8. Blacky~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse!
    Il vincitore è Aric Leveque 'Vega', con due voti confermati su due.

    Aric non potrà essere iscritto alla prossima edizione del miglior personaggio del mese, mentre Ichiru Nakamura avrà nuovamente la possibilità di esserlo.

     
    Top
    .
7 replies since 19/11/2016, 23:59   334 views
  Share  
.
Top
Top