4. Miglior personaggio femminile
This poll is closed (Voters: 9)

4. Miglior personaggio femminile

Aprile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blacky~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglior personaggio femminile
    sondaggio di aprile
    Le regole da rispettare sono poche e semplici:
    • Ogni utente può votare un solo personaggio, basta che non sia il proprio.
    • I voti devono essere confermati, anche semplicemente indicando il nome del personaggio votato. I voti non confermati verrano considerati nulli.
    • Si può ovviamente esprimere il proprio parere verso qualsiasi personaggio, non solo per quello votato. Eventuali critiche dovranno essere esposte in maniera garbata e si richiede di non esagerare con esse.
    • Si ricorda, infine, di non votare in base alle simpatie che si hanno verso i creatori o le creatrici dei personaggi.

    Le votazioni chiuderanno il 30 aprile. Solo ed esclusivamente in caso di parità la data di chiusura verrà posticipata.
    Iscritte:
    - Akira Nakamure (umana)
    - Alice Roseling (umana)
    - Ayano Kuroi (umana)
    - Eloise Coralie Maeve Duskell (automa)
    - Juliet Epps (umana)
    - Kayo Fushiwara (umana)
    - Memoriam (umana - custode della storia)
    - Naminè Xion (strega)
    - Noriko Hyuuga (abitante del mare)
    - Selene (vampira posseduta da divinità)
    - Yasmeen (jinn)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    8,715
    Biscotti
    +1,116
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    Io dovrei essere a letto, sotto le mie calde copertine, a lasciami trasportare beata da Morfeo.....e invece eccomi qui a (ri)leggere tutte le vostre schede per poter votare. Premetto dicendo che è una scelta davvero difficile, ancor più difficile della volta precedente. Siete saliti tutti di qualità, e non scherzo. Akicch....che dire delle tue piggie...mi piacciono un mondo. Non posso dirti nulla, davvero, perchè non so proprio che dire a parte che sono stratosferiche. Anche te Euryale, sia Noriko che Kayo mi hanno regalato davvero una piacevole lettura, non avrei consigli o obiezioni da farti(?). Eloise di Chrys....devo davvero commentarla? No perchè davvero....non posso. La piccola Naminè di Cleo, per quando non sia una scheda estremamente lunga, mi è piaciuta anch'essa. C'è semplicità nei tuoi scritti, ma riesci comunque a far intendere tutto ciò che vuoi far intendere. Yasmeen....no vabbè, lei mi è entrata nel cuore appena l'ho letta. Non avrei parole per descriverla, amo lo stile di scrittura di Ichi e credo di averglielo pure già detto in privata(?). E poi c'è Selene....no, Selene e la mia, quindi nada xD ma la mia piccola anima appartiene a una sola pg, e credo che moglie sappia già qual'è xD il mio voto va a Memoriam, una pg che...boh...è bella....tanto anche...troppo e.e *cerca di cancellare memoriam sentendosi inferiore(?)*
    Complimenti comunque a tutti, avete dei pg fantastici, quindi smettete di farli così rendete queste votazioni più semplici(?)
    PS: Moglie ti avevo detto che dovevi partecipare anche tu e.e
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️ Jabami/Kirari ❤️

    Group
    Member
    Posts
    28,943
    Biscotti
    +57
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sfortunatamente non sono mai stato bravo con le mini-recensioni (?) riguardo i personaggi dei partecipanti quando si tratta di queste votazioni per il miglior personaggio del mese, quindi per evitare di dire qualche cavolata grossa quanto una casa (effettivamente non c'è pericolo, ma non si sa mai: sono un tipo strano LOL), mi limito a dire che ho votato il personaggio di ichiru‚ ovvero Yasmeen! c:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    17,967
    Biscotti
    +434

    Status
    Anonymous
    Come sempre scelta molto difficile...
    Ho letto tutte le schede, e dato che partecipo anche io mi sembrava carino analizzarle bene per poi votare ^^
    Il mio sondaggio a due si è svolto tra Alice di Akicch e Yasmeen di Ichiru, due pg molto diversi ma dai background di fondo simili sotto alcuni aspetti. Ruolo con Aki da anni ormai, conosco bene il suo stile e lo reputo moooolto superiore ad altri (anche al mio), ma alla fine ho optato per Yasmeen, anche se preferisco comunque lo stile di Aki a quello di Ichiru. Ho scelto Yasmeen poiché prediligo le intricate vicende storiche, e dato che anche io possiedo un jinn (o meglio un ghoul) la cosa mi fa molto immedesimare nelle vicende della fanciulla *W*
    Dunque complimenti a tutti per il magnifico lavoro, e soprattutto ad Ichiru che ha ottenuto il mio voto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    159
    Biscotti
    0

    Status
    Offline
    Dato che non sono brava con recensioni e cose simili, sarò breve. Le schede sono tutte molto belle, e leggerle mi ha fatto sentire piccina picciò.. La mia Nam è un obrobrietto in confronto alle vostre creazioni ><
    Il mio voto è andato a Yasmeen. Bel personaggio, bellissima storia.. Avrei voluto poter dare due voti visto che mi piace un sacco anche
    Eloise, ma ho dovuto scegliere chiedo venia T.T conciò mi dileguo bye <3
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    foREVer

    Group
    Member
    Posts
    1,198
    Biscotti
    +70

    Status
    Anonymous
    Ho letto le schede delle partecipanti, eccetto le due che ritengo le peggiori, ossia le mie. Ammetto che mi sono piaciute tutte quante e che decidere chi votare tra le mie preferite è stata una battaglia. Non posso che lodare Memoriam, l' ultima custode della storia. È un PG davvero bello e non so come altrimenti giudicarlo. Lo stesso vale per Eloise, il cui background mi ha lasciato un segno e la curiosità, non da poco, di leggermi una sua role. Non lo faccio quasi mai, quindi complimenti, perché anche lì la PG non si è smentita. Akira ed Alice, invece, sono semplici umane, ma non per questo meno belle. Tra le due, preferisco Alice sia per la mia predisposizione per i malviventi, sia per il suo carattere molto complesso. Naminé, Kayo e Noriko mi hanno, lo stesso, fatto passare un bel quarto d' ora, leggendo le loro schede. Riguardo a Noriko, l' idea di averle fatto dare lezioni di copulazione ed averle fatto fare rapporti per evitare l' estinzione della specie rende il contesto molto realistico, secondo me. Complimenti per l' idea! Ora tocca a Yasmeen. Non posso dire niente, in quanto si commenta da sola, ma è una scheda che mi è piaciuta davvero, sia per la maledizione ma, soprattutto per il suo pensiero sulle donne. Non mi sarei mai aspettato un' araba dei tempi antichi con un carattere femminista. Anche a te non posso cha fare complimenti, ma mi viene spontaneo chiedermi come mai gli uomini possano farla comparire, mentre ciò è precluso alle donne. Dulcis in fundo, chi rimane? S.E.N. 01. Di lei non ho niente da dire, perché sarebbero solo parole superflue. Tra queste schede, lei è quella che mi ha segnato ed emozionato di più. Ad essere onesti, non mi piace l' idea delle razze, né quella della possessione di Hodr, ma sono i miei gusti personali. La PG è fatta troppo bene e l' ambientazione è perfetta, sia per sé, sia per lei ed il fatto che io ami le PG assassine e sadiche compensa la parte relativa ai miei insignificanti gusti personali. Complimenti vivissimi a Selene, perché il mio voto va a lei. :)
     
    Top
    .
  7. ichiru‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono trovato ad un bivio grosso perché sono stato preso dai personaggi di Akicch, senza nulla togliere allo stile degli altri candidati che mi ha saputo affascinare e piangere quando occorreva, cito solo Memoriam dato che è un pg talmente fatto bene che non ho davvero parole e, forse, per la prima volta mi fa pensare che io sia una misera cacchetta astronomica. Davvero, i miei complimenti, ma dovendo scegliere per gusto non solo personale ma anche per sentimento e pathos collettivo devo ammettere che Alice, pur non dando molto di sé a livello di scritto, mi ha piacevolmente incuriosito e quindi il mio voto va a lei semplicemente perché mi ha lasciato immaginare più a lungo certe situazioni piuttosto che averle già lette!
     
    Top
    .
  8. Nekoki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io... Boh @^@!
    Siete tutte bellissime e bravissime e mi sento tanto inferiore T.T
    Ho deciso di votare quella che mi ha ispirato di più di tutte, ma vorrei avere più voti da dare a ciascuna pg °^° li meritereste tutti.
    Purtroppo non posso >< Il mio voto va a Selene, che ho ritenuto forse la più interessante di tutte :V33: ma solo perchè non posso dare più voti, loggiuro ><! *scappa*
    Nekoki chiude!
     
    Top
    .
  9. Euryale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo prendermi del tempo, ma tanto cambierei idea ogni maledetto giorno.
    Il mio voto lo do a Yasmeen perché... nonostante il concetto in sé di Jinn sia abbastanza in uso, lo ha reso suo al 100%.
    Non c'è stata l'influenza di Magi a confondermi, lo scritto mi ha trasportata nel suo mondo ed è una cosa da non sottovalutare, complimenti.
    Memoriam è un altro bel pg, ma ho da poco letto proprio un manga con una ragazza che custodisce tutte le conoscenze del mondo e prima di premiarla, vorrei avere il tempo (ed il materiale) di leggerne anche delle role e lo sviluppo.
    Siccome sono una bradipA potrei "recensire" ogni partecipante, ma il messaggio verrebbe inviato tra un mese XD un grazie a chi ha letto le mie due schede, già questo è apprezzabile poiché cerco sempre pareri :3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,546
    Biscotti
    +266
    Location
    District 66.

    Status
    Anonymous
    Anche questa è stata una scelta difficile- adoro i personaggi di Aki, amo Eloise di Chry, mi piacciono moltissimo quelli di Euryale, ma... Yasmeen mi ha conquistata. Sarà che ho un debole per i Jinn e le storie complicate, l'ho letta tutta d'un fiato ed è meravigliosa. E poi lo stile di Ichiru è bellissimo a mio parere.
     
    Top
    .
  11. Blacky~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse!
    La vincitrice è Yasmeen, con cinque voti confermati su cinque.

    Yasmeen non potrà essere iscritta alla prossima edizione del miglior personaggio del mese, mentre Talitha avrà nuovamente la possibilità di esserlo.

     
    Top
    .
10 replies since 10/4/2016, 23:02   465 views
  Share  
.
Top
Top