4. Miglior personaggio maschile
This poll is closed (Voters: 9)

4. Miglior personaggio maschile

Aprile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blacky~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglior personaggio maschile
    sondaggio di aprile
    Le regole da rispettare sono poche e semplici:
    • Ogni utente può votare un solo personaggio, basta che non sia il proprio.
    • I voti devono essere confermati, anche semplicemente indicando il nome del personaggio votato. I voti non confermati verrano considerati nulli.
    • Si può ovviamente esprimere il proprio parere verso qualsiasi personaggio, non solo per quello votato. Eventuali critiche dovranno essere esposte in maniera garbata e si richiede di non esagerare con esse.
    • Si ricorda, infine, di non votare in base alle simpatie che si hanno verso i creatori o le creatrici dei personaggi.

    Le votazioni chiuderanno il 30 aprile. Solo ed esclusivamente in caso di parità la data di chiusura verrà posticipata.
    Iscritti:
    - Duncan Richardson (umano)
    - Engel Schulz (umano)
    - Evoji Biorghj (similumano)
    - Ichiru Nakamura (umano)
    - Reaver Tyree (umano)
    - Ssang Yong (umano)
    - Yuji Saito (umano)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    8,715
    Biscotti
    +1,116
    Location
    dal mondo delle ship

    Status
    Offline
    Ci sono davvero pochi maschietti rispetto all'edizione precedente o.o ah beh, volete rendere più facile la votazione, vi ringrazio ♥ come iniziare....Midori, hai fatto un rientro in piena regola con i tuoi nuovi pg, Duncan e Ssang sono non fighi...di più. Soprattutto Duncan *coff coff* bad boy *coff coff* Evoji l'ho trovato davvero puccioso, forse a causa del suo pv, e Alfan mi ha sorpreso. Pensavo che dopo anni e anni di fermo si fosse arrugginito, invece le estenuanti sessioni che facevamo hanno lasciato i loro frutti xD Yuji....non sono riuscita a inquadrarlo, ma non a causa della scrittura! E' una scheda davvero ben strutturata, e mi piace parecchio, ma la mia mente continua ad associare quel pv all'anime dato che l'ho visto proprio poco tempo fa xD per concludere, il mio voto va all'unico pg che non ho ancora commentato - a parte i miei - ossia ad Ichiru. Lineare, piacevole da leggere, descrizioni fatte con cura e attenzione.... Io l'avevo detto che mi sono innamorata del suo stile di scrittura, no?
    Complimenti a tutti voi per i fantastici lavori!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️ Jabami/Kirari ❤️

    Group
    Member
    Posts
    28,943
    Biscotti
    +57
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il discorso ovviamente vale anche per qui, quello fatto dall'altra parte, ma comunque sia qui la scelta è stata decisamente più difficile da fare! Tranquilli che dico la verità dal momento che le schede le ho rilette già precedentemente e quindi giungo qui già con una decisione fissa in testa xD - si perché effettivamente potrebbe sembrare strano che uno arrivi e voti immediatamente spacciando la decisione per una difficile (?) quando il tutto è stato aperto neanche qualche ora fa. Sto divagando, come al solito! Eniuei (?), ero indeciso tra Reaver ed Engel inizialmente, ma poi mi sono gettato a capofitto su quest'ultimo! Quindi si, il mio voto è per Engel c:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Biscotti
    +13

    Status
    Offline
    Devo ammetterlo, tra tutti, quello che mi ha colpito di più è stato ichiru...Anche Engel mi aveva colpito molto XD Sono tutti e due personaggi ben costruiti, ma dopo averci pensato un pò, ho scelto ichiru! Senza togliere nulla agli altri pg, ottimi e ben architettati :D Però l'unica perplessità sulla scelta finale è ricaduta appunto su Engel o Ichiru xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    17,967
    Biscotti
    +434

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che non partecipo al concorso del pg maschile, ma ho già trovato il mio beniamino **
    Voto per Evoji, poiché il suo background ed il suo aspetto caratteriale mi hanno colpita fin da subito: la storia è originale e comunque credo che Alfan abbia un ampio margine di miglioramento (contando che è con noi da poco tempo e non ha altre schede con cui possa confrontarmi), e questo personaggio è un punto di inizio molto buono.
    Come sempre complimenti a tutti gli altri *W*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    Member
    Posts
    20,023
    Biscotti
    +190
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Offline
    Mi ci è voluta un'intera mattinata per leggermi con calma tutte le schede, ma alla fine ho votato per Yuji. Mi piace molto il prestavolto perchè sembra puccioso, in più apprezzo i personaggi che non si danno per vinto nella vita e continuano nonostante le difficoltà... Spesso si vedono pg che accusano molto quello che è capitato loro e si chiudono a riccio - i miei ad esempio, coff -, invece Yuji è rimasto sempre determinato.
    Gli altri personaggi li ho trovati tutti ben descritti e anche le schede sono ben strutturate, solo che non sono una grande amante dei demoni, semiumani e quant'altro---
    E' una grossa limitazione, lo so, ma proprio non riesco ad averci a che fare ><"
     
    Top
    .
  7. ichiru‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia scelta è ricaduta tra Engel e Evoji, ma devo ammetttere che entrambi hanno sviluppato le personalità dei loro pg in maniera del tutto interessante e accattivante, mi sono consumato mezz'ora per scegliere, ma alla fine ho scelto la scheda che ad impatto emotivo mi ha saputo dare più sensazione, ovvero quella di Engel, il mio voto va a Weiss!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gequälte Seele

    Group
    Member
    Posts
    128
    Biscotti
    +116
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Ho sempre pensato che una buona scheda, oltre a dover essere ben scritta e dettagliata, deve in qualche modo emozionarti, come se stessi leggendo di una persona vera, reale, che ti rapisce completamente. Mi è subito successo con Ichiru.
    E' un personaggio meraviglioso, le descrizioni sono scritte benissimo e la scheda nel complesso è molto dettagliata, in particolare ho adorato la storia e la descrizione caratteriale. Per cui il mio voto va a lui!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,546
    Biscotti
    +266
    Location
    District 66.

    Status
    Anonymous
    Ero davvero indecisa tra Engel, Evoji e Ichiru, ma alla fine ho votato Engel! Mi intriga un sacco come personaggio e in generale mi piace il tuo stile di scrittura Weiss <3
    Ma complimenti anche agli altri, avete tutti dei personaggi bellissimi ed ogni volta votare in questo sondaggio è difficilissimo-
     
    Top
    .
  10. Schicsal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che non è stato facile scegliere chi mi piacesse particolarmente di più. Sono stata combattuta fra 3 personaggi, poi ridotti a due, ma alla fine il vincitore è solo lui: Ichiru Nakamura. Mi è piaciuto tutto della scheda: dalla storia strappalacrime, al carattere, ai piccoli dettagli dell'aspetto e tutto il resto. Il modo in cui è stato scritto da quasi la sensazione di vivere in prima persona la storia della sua vita e, devo aggiungere, che la musica al pianoforte è azzeccatissima per lui. Complimenti Ichiru per la scheda :D
     
    Top
    .
  11. Blacky~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse!
    Il vincitore è Ichiru Nakamura, con quattro voti confermati su quattro.

    Ichiru non potrà essere iscritto alla prossima edizione del miglior personaggio del mese, mentre Judal avrà nuovamente la possibilità di esserlo.

     
    Top
    .
10 replies since 10/4/2016, 23:00   468 views
  Share  
.
Top
Top